Marchi

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  • Bruno Magli

    Storica azienda Italiana nata nel 1936 dalla passione di Marino e Maria in un piccolo seminterrato a Bologna. Le collezioni dei primi 20 anni di attività si concentrano sulla produzione femminile. Nel 1957 l'azienda si amplia, costruendo uno stabilimento a Bologna e inserendo la linea maschile. Dagli anni 70 comincia la vera e proprio espansione commerciale; vengono aperti store di proprietà in tutta italia, a Milano, Torino, Venezia, Roma. Gli anni 80 vedono l'internazionalizzazione del brand, che arriva in America, in Australia, in Cina e in tutta Europa. Oggi il marchio è sinonimo di Made in Italy e altra qualità in tutto il mondo.

  • Ebarrito

    In un mondo in cui tutto va veloce. Così veloce che non si ha nemmeno il tempo per pensare. Ebarrito pensaEbarrito pensa in modo Visionarioperché nasce dalla visione di tre amici tra le mura e il verde di un’antica cascina di Castelleone. In cui le idee nascono e maturano con i tempi sani di un piccolo borgo. 
    Ebarrito pensa in un modo Intelligenteperchè non è usa e getta. Ma usa ciò che è stato gettato per creare qualcosa di unico. Che duri nel tempo. Ebarrito pensa in un modo creativoperchè assembla pezzi diversi con maestria, stile e artigianalità italiana.
    Ebarrito pensa, anzi: ripensa alla moda.

  • I Nuovo

    Interessante ditta turcache in quesit anni sta diventando sempre più importante. Qualità dei pellami, ricerca dello stile e prezzo sono gli elementi chiave per questa new entry. I piccoi momenti della vita rappresentano l'ispirazione principale per la collezione. Le finiture uniche di questa calzature rendono il brand riconoscibile,

  • Mariano Paoletti

    La fabbrica Gissy, cuore del Brand Mariano Paoletti, nasce  della marca fermana. Fra colline e visuali marine si nasconde un popolo operoso che ha saputo fare del lavoro una passione. Fino a qualche decennio fa, ogni casa era un laboratorio, ogni garage celava una bottega artigiana. Gli antichi saperi dei maestri artigiani hanno permesso lo sviluppo economico e civile del distretto e la nascita di grandi, medie e piccole realtà imprenditoriali. Un distretto dove le filiere della produzione sono intatte, dove esiste l’amore per il prodotto e per l’accessorio “fatto a mano”. Come diceva uno dei nostri più acuti economisti, Carlo M Cipolla, “all’ombra dei campanili, fare cose belle che piacciono al mondo”. Mariano Paoletti e Gisella Torresi , fondatori dell’azienda Gissy,forti della loro esperienza quarantennale, hanno recepito le parole del noto economista e vivono il loro lavoro come una missione, una missione che ha come obiettivo la creazione di cose belle.

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